Spedizioni
Bottega 21, marchio registrato da Tramp di Giannone Pasquale 07222281219, è organizzata per garantire un servizio di consegna rapido ed efficiente possibile. Bottega 21 non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna, per questo motivo chiediamo ai nostri clienti di fornire un indirizzo di consegna presidiato in orario di lavoro.
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a indicare un recapito telefonico (preferibilmente cellulare) questo per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine per cause non imputabili a Bottega 21, o al corriere espresso, dopo 2 passaggi consecutivi, verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
Costi di spedizione:
Le spese di spedizione sono solo stimate e saranno calcolate esattamente al momento dell’acquisto, in base alle informazioni di fatturazione e di spedizione forniteci dal cliente. Tutte le spedizioni per un valore maggiore di € 150,00 su territorio italiano saranno gratuite!
Modalita’ di evasione dell’ordine:
Alla ricezione dell’ordine il nostro staff si attiva per la gestione dello stesso nella maniera più rapida possibile in modo che possa essere consegnato al corriere entro cinque giorni dalla ricezione dello stesso. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l'evasione dell'ordine verrà effettuata una volta ricevuto sul conto l'importo dovuto.
Tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì saranno spediti entro cinque giorni dalla ricezione.
In occasione di Festività, la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.
Il Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per chiarimenti, potete contattarci:
- scrivendoci via mail a: ordini@bottegaventuno.it
Tutti gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì saranno spediti entro cinque giorni dalla ricezione.
In occasione di Festività, la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.
Il Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione per chiarimenti, potete contattarci:
- scrivendoci via mail a: ordini@bottegaventuno.it